​​

Cambio al vertice di L’Oréal Italia PGP

Tomas Hruska nuovo direttore generale della divisione Largo Consumo al posto di Flavia Sampietro che lascia per motivi personali

Flavia Sampietro lascia L’Oréal Italia per motivi personali. Al suo posto Tomas Hruska che assume l’incarico di direttore generale della divisione Prodotti Grande Pubblico che, con i marchi L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline NY, Essie e Frank Provost, ha il primato consolidato del canale grande distribuzione nel nostro Paese. Tomas Hruska, ceco, 39 anni, è laureato in Marketing e Management all’Ecole Superiore des Affaires di Grenoble e inizia la sua esperienza lavorativa in Francia. Nel 1999 entra in L’Oréal nella filiale della Repubblica Ceca come capo prodotto L’Oréal Paris, per poi diventare nel 2001 capogruppo per il brand Garnier e nel 2003 direttore marketing di Garnier e Maybelline NY. Nel 2005 entra nel team marketing di sviluppo a Parigi nella Divisione Prodotti Grande Pubblico, dove si occupa del coordinamento internazionale con incarichi sempre più importanti. Nel 2008 è responsabile marketing di Zona per Garnier. Due anni dopo, inizia un’esperienza commerciale a contatto con i Grandi Clienti per la Francia, prima come Responsabile Category Management del brand della grande distribuzione LaScad e poi nel 2010 come Responsabile Cliente. Nel 2012 diventa capo progetto Comunicazione Corporate della divisione Prodotti Grande Pubblico in Francia. Nel 2013 assume l’incarico di managing director della filiale svedese L’Oréal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it