Ethos Profumerie guarda al futuro

Ethos Profumerie guarda al futuro. Si è chiusa sabato 24 la settimana di convention di Ethos Profumerie a Rodi, in partnership con Shiseido che ha festeggiato i suoi 150 anni con il gruppo e presentato i progetti per il futuro. “Questo appuntamento annuale viene atteso da tutti noi con grande entusiasmo. Sono estremamente soddisfatta del lavoro svolto e dei grandi progetti che abbiamo in serbo e sono ogni giorno più fiera di poter rappresentare questo gruppo veramente straordinario, un gruppo fatto di imprenditori uniti nel lavoro e nei valori fondamentali. Un gruppo che è diventato famiglia, che si fa scudo con i suoi componenti storici e che accoglie e avvolge i tanti soci nuovi in continuo lavorare che fonda le proprie radici in un passato solido ma che sogna e progetta con gli occhi rivolti sempre al futuro. Incontrarsi e confrontarsi diventa fondamentale per fare il punto sull’operato del Gruppo, pianificare insieme il futuro e proseguire sempre più determinati e coesi” ha dichiarato Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie.

Tra gli appuntamenti della convention, una rassegna dei principali eventi dei prossimi mesi, un’overview del mercato includendo anche la presentazione di indi-brands che saranno proposti in vendita sia in e-commerce che nei punti vendita a partire da Ottobre, per poi passare al progressivo sviluppo del “big project” e-commerce ethos.it. Senza dimenticare i grandi investimenti lato informatico che saranno messi in campo per rendere il gruppo sempre più performante e all’avanguardia.

Ethos Profumerie guarda al futuro
Mara Zanotto con Luca Lomazzi