Nuova strategia e nuova immagine per I Coloniali marchio che da da molti anni ormai accompagna con la sua immagine esotica e d’antan un grande numero di consumatori. Innanzitutto una nuova immagine, il pack, pur restando fedele ai codici precedenti viene aggiornato con tocchi di colore che aiutano a identificare meglio i prodotti. Poi nuovi prodotti, ben dieci, che accanto ai grandi best seller vanno ad ampliare l’offerta e poi la divisione degli stessi in cinque famiglie. Si inizia con la Via della Rugiada, percorso idratante, fresco come un tuffo in acque cristalline; la Via dei Petali, percorso nutriente e rigenerante grazie a burro di karitè e crusca di riso; la Via delle Farfalle, percorso seducente e fragrante grazie agli accenti della mirra; la Via dei Venti percorso tonificante e destressante grazie al fiore di hibiscus e infine la Via delle Cascate percorso studiato appositamente per l’uomo con texture leggere e fragranze energizzanti. Per qualche tempo i vecchi prodotti coesisteranno con i nuovi che via via li sostituiranno. Ulteriori novità prodotto sono previste nei prossimi mesi.