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La logica del sell out

Sviluppare progetti comuni, condividere strategie e obiettivi di vendita

Sviluppare progetti comuni, condividere strategie e obiettivi di vendita. È questo il terreno di confronto di industria e distribuzione per contrastare la crisi dei consumi e continuare a crescere. Creare valore e accrescere il traffico sulla profumeria.

Lo raccontano i responsabili commerciali delle aziende cosmetiche.

LE NOSTRE INTERVISTE

Guido Bellicini, direttore commerciale di BPI

Goffredo Tagliabue, director di Kanebo Cosmetics Italy

Giuseppe Carlino e Fabrizio Biffoni, direzione commerciale di Clarins

Fabio Lo Prato, direttore commerciale di L’Oréal Luxe

Ramiro Dublino, direttore vendite di Collistar

Guido Guida, direttore commerciale di L’Oréal Paris

Giuseppe Oltolini, direttore commerciale di Dior Parfums

Enrico Sorenti, sales manager di LVMH Fragrance Brands

Mikael Berthou, sales manager di Guerlain

Luca Catalano, direttore commerciale di Micys Company

Gianfranco Ortona, direttore commerciale di ITF

Stefano Gramignoli, key account manager Puig Italia

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