Come supporterete il lancio delle nuove fragranze?

Con Fan di Fendi Eau de Toilette lavoreremo principalmente su stampa e Tv. Per quanto riguarda la stampa abbiamo previsto una campagna sulle principali testate femminili e un progetto speciale che coinvolgerà sia una testata che un importante punto vendita di Roma, per la Tv invece pianificheremo sulle reti satellitari. Per quanto riguarda i new media lavoreremo principalmente con blogger e social media. La fanpage Fendi di Facebook conta 1.400.000 fan, è quindi un’ottima audience per veicolare le nostre campagne digitali.

Cosa farete sul punto vendita?

Saranno applicati tutti gli strumenti classici, vale a dire giornate hostess, visibilità attraverso vetrine e strumenti merchandising e abbiamo inoltre sviluppato un evento promozionale molto interessante che prevede la presenza sul punto vendita di un incisore che personalizzerà i flaconi Fan di Fendi acquistati dalle consumatrici.

E per Kenzo FlowerTag Eau de Parfum?

Abbiamo optato per un’integrazione dei vari mezzi che include web, videocomunicazione outdoor nelle grandi stazioni e 3 flight televisivi con un partner d’eccezione: Mtv. L’obiettivo è garantire continuità privilegiando i mezzi e i canali più affini al nostro target. In store abbiamo previsto giornate hostess, vetrine e strumenti merchandising.

Parliamo, infine, di Givenchy Play Sport.

Abbiamo scelto il sistema Gazzetta dello Sport come partner d’eccezione facendo leva su: una campagna di comunicazione pianificata sul quotidiano e sul sito; un concorso rivolto al consumatore e al profumiere che prevede la possibilità di vincere esperienze uniche di sport (assistere a una cronoscalata del Giro D’Italia dall’elicottero o partecipare a un Pro-Am durante l’Open d’Italia di Torino); materiali punto vendita che richiamano il concorso e invitano a partecipare.