“Abbiamo deciso di confermare la nostra collaborazione con casa Sanremo” afferma Fabio Pampani, amministratore delegato di Llg, società cui fanno capo le due insegne di profumerie Limoni e La Gardenia “in quanto siamo sempre più convinti del forte legame esistente nel binomio musica e bellezza. Quest’anno poi, grazie alla partnership con Smashbox, possiamo portare al Festival la nostra scuola di make up, che sarà vicina alle donne per far loro apprendere tutti i ‘trucchi’ per essere sempre più belle”. In particolare dal 7 al 13 febbraio, nel Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, sarà creata l’Area Beauty by Profumerie Limoni e La Gardenia dove artisti e addetti ai lavori potranno usufruire di una sessione di make up in partnership con Smashbox oppure concedersi un momento di relax e di benessere delle due Skin Room di Estée Lauder. Il Festival della Canzone Italia, peraltro, sarà l’occasione per la presentazione della Make up School by Smashbox Cosmetics che dal 18 febbraio toccherà i punti vendita Limoni e La Gardenia in tutta Italia con lezioni tematiche su occhi, viso, labbra per imparare a valorizzare i punti di forza con pochi gesti.