Dopo quasi sei mesi di ristrutturazione, Marionnaud ha riaperto a Parigi lo storico negozio sugli Champs-Élysées. Il negozio disposto su più livelli, di circa 700mq è destinato a diventare il biglietto da visita del gruppo di proprietà del fondo A.S. Watson Group, che conta 1100 punti vendita distribuiti in 11 paesi. Focus quindi sui turisti che rappresentano più di un terzo della clientela che verrano rapiti dal french touch e dal lusso parigino. All’ingresso si sviluppa una grande sala tutta dedicata alle fragranze mentre al mezzanino si trova l’area dedicata al trucco con postazioni dedicate e specchi digitali in grado di interagire con i profili social dei clienti. Priorità è il servizio alla clientela con una forza vendite di 80 addetti alla vendita, in grado di assistere ogni tipo di clientela. Il negozio inoltre rimarrà aperto dalle 10 a mezzanotte contrariamente al suo diretto concorrente Sephora che dopo dispute legali tra addetti alla vendita e sindacati si è visto costretto a chiudere alle 21.
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