1- Fan di Fendi Eau de Toilette

Luminosa e leggiadra. Fan di Fendi, che segue a distanza di pochi mesi il fortunato Eau de parfum, è un jus voluttuoso che si apre con pera, tè verde, ribes nero, mandarino di Calabria e il petitgrain di limone di Sicilia, il cuore si arricchisce di assoluta di ginepro e di gelsomino giallo. Termina con patchouli e accordo di pelle di daino, a ricordare il cuoio utilizzato nelle creazioni di Fendi. Il flacone è il medesimo dell’Eau de Parfum ma illuminato da bagliori color avorio.

2- Dior Homme Sport

La Costa Azzurra più assolata e sofisticata è l’ispirazione per Dior Homme Sport, che come tutte le fragranze maschili della maison Dior si arricchisce di note fiorite. Per quest’ultima creazione Francois Demachy ha scelto l’Iris di Toscana. La fragranza si apre con note di cedro di Sicilia, prosegue con un cuore di Iris di Toscana e zenzero di Tanzania per un elegante effetto speziato e si conclude con un fondo legnoso, dominato dal cedro della Virginia.

3- Dolce & Gabbana The One Sport

L’attività sportiva intesa come espressione di armonia tra corpo e mente. È questo il concetto intorno a cui è stato sviluppato Dolce & Gabbana The One Sport, una fragranza che si apre con note energetiche e aromatiche, come il rosmarino, fresche e saline, sviluppa un cuore di sequoia boschiva e cardamono e si chiude con patchouli e muschio.

4- Versace Vanitas Eau de Toilette

Energico, elegante e delicato. È Vanitas Eau de Toilette di Versace che esordisce con note di lime e fresia, si evolve in un cuore di fiore di tiaré per lasciare una scia di fava tonka e legno di cedro. Un profumo luminoso e trasparente, come il suo flacone, che è il medesimo dell’Eau de parfum. Cambia, invece, la confezione, bianca e arricchita da decori barocchi.