“Visto il trend di ripresa registrato nell’ultimo triennio e il balzo dei consumi degli italiani a luglio, con l’indicatore di Confcommercio che registra un aumento dello 0,4% sul mese precedente e soprattutto del 2,1% tendenziale, il valore più alto dal 2010, confermando le previsioni di crescita del Pil dell’1,1% per il 2015 e 1,4% nel 2016, noi crediamo che il prossimo anno sia decisamente più sereno e con più positività negli acquisti del settore”. È l’opinione di Mario Conti e Alexandra Buccarella, rispettivamente amministratore unico e direttore generale di Adamis Group Italia, società di servizi specializzata in comunicazione e in store promotion nel mondo della cosmetica, che conta di chiudere anche l’ultimo trimestre di quest’anno con una crescita: “Le giornate lavorative realizzate fino a oggi sono oltre le 200.000 e contiamo di chiudere l’ultimo trimestre del 2015 con un +2,96% rispetto allo stesso periodo del 2014, confermando che le aziende del settore in tempo di crisi decidono di affidarsi sempre di più a servizi qualitativi”.