Sephora introduce il servizio di Armo-Lips

Sephora Italia per l’empowerment femminile. Lo scorso 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, Sephora ha lanciato la campagna “Together we”: una serie di iniziative che celebrano la forza della sua community diversificata, accendendo i riflettori sulle storie ispiratrici e promuovendo l’empowerment e l’alleanza fra le donne. In particolare Sephora Italia ha annunciato la propria partnership con Fondazione Pangea Onlus, un’organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti. Sephora si propone di offrire il proprio supporto ai centri antiviolenza coinvolti nel progetto Reama (Rete di Empowerment e Auto Mutuo Aiuto) e concretizzerà il suo impegno con una donazione che permetterà a 10 donne che vivono una condizione di violenza di essere accompagnate nella ricostruzione di un percorso di rinascita professionale e personale.

Sempre in occasione dell’International Women’s Day, Sephora Italia ha organizzato le Classes For Confidence proprio per le donne, italiane e afghane, di Fondazione Pangea che vivono una condizione di discriminazione e/o violenza.

Mercoledì 8 marzo 2023, i Beauty Expert di Sephora hanno offerto loro delle vere e proprie lezioni private, dando preziosi consigli di bellezza con l’obiettivo di farle sentire al meglio e farle imparare, o reimparare, a prendersi cura di sé. Hanno partecipato un totale di 34 donne nei beauty store Sephora di Treviso, Marcianise, Roma, Pisa, Bari, Torino, Milano Duomo e Colonnella.