A Desire Fragrances la licenza di Head

A Desire Fragrances la licenza di Head. L’azienda austriaca di abbigliamento e attrezzature sportive Head e Desire Fragrances hanno siglato un accordo di licenza globale per la parte fragranze, beauty e creme solari.
“Siamo onorati di iniziare questa nuova avventura con Desire Fragrances. Sin dalle prime riunioni, fino allo sviluppo della prima linea abbiamo percepito che il team di Desire Fragrances è appassionato e entusiasta di realizzare qualcosa di innovativo nel segmento dello sport, con l’obiettivo di proporre al mercato una proposta di fragranze unica e differente. Il mercato percepirà nella creazione dei nuovi prodotti da parte di Desire Fragrances la stessa passione e lo spirito che ci contraddistingue e che ci accomuna al nostro nuovo partner” ha commentato Giuseppe Faranna, vicepresidente e manager della divisione licenze in HEAD Sport GmbH.
Le nuove fragranze si distingueranno nel mercato attraverso un design unico e una ricerca approfondita di note olfattive contemporanee e fresche. L’obiettivo della nuova partnership, oltre alla creazione di una linea di nuove fragranze per lui e per lei, è quello di portare l’immagine del famoso marchio sportivo anche nel mondo delle fragranze, attraverso la definizione di strategie di comunicazione ad-hoc e l’utilizzo dei canali di distribuzione su scala mondiale, in particolare focalizzato su Europa e Stati Uniti.
“Portare il nome di un brand noto come Head anche nel segmento delle fragranze è per noi un grande onore, oltre che una sfida estremamente stimolante. La nostra esperienza nello sviluppo e nella distribuzione di fragranze per brand sportivi contribuirà a fare la differenza, attraverso un’offerta di prodotti davvero ineguagliabile” ha dichiarato Antonio Lemma, ceo di Desire Fragrances.