Molton Brown da Sinatra Galerie de Beauté

Molton Brown da Sinatra Galerie de Beauté. Beauty San rende noto che da Marzo 2022 il brand inglese Molton Brown London è presente nella boutique torinese Sinatra Galerie de Beauté.
“Situata nella centralissima Piazza San Carlo, Sinatra Galerie de Beauté propone un concept innovativo dedicato alla bellezza ed al piacere dei sensi; un percorso completo di stile, benessere e armonia, con servizi e trattamenti che vanno oltre l’acquisto. Luogo ideale per poter inserire il prestigioso corner Molton Brown London, uno spazio elegante e accogliente strutturato seguendo lo stile heritage del brand. Un concept dall’approccio olistico ispirato al viaggio e alla natura, richiama lo stile dell’originale e molto in voga salone di parrucchieri situato a Londra in South Molton Street, dove nel 1971 i proprietari hanno iniziato a formulare i primi prodotti e da dove poi è nato tutto” si legge nella nota stampa.
Il corner Molton Brown London è realizzato in legno, rattan e marmo verde, a richiamare lo stile di arredo degli anni Settanta.