My Beauty Whisper al via gli eventi live e le ClassRoom

My Beauty Whisper al via gli eventi live e le ClassRoom. My Beauty Whisper, la prima Intelligenza Artificiale di consulenza beauty user friendly, presenta la versione aggiornata con novità che puntano all’intrattenimento della community. “Nella prima fase di lancio ci siamo concentrati nell’ offerta di un servizio di consulenza gratuito altamente qualificato, personalizzato e impeccabile, coniugando la professionalità dei nostri esperti a modalità digitali concepite affinché ogni utente vivesse l’accesso a questa dimensione come la migliore esperienza mai vissuta per realizzare il proprio sogno di bellezza. Oggi vogliamo andare oltre e creare le condizioni per costruire un rapporto a lungo termine con gli users che riconoscono My Beauty Whisper come punto di riferimento nella scelta dei propri acquisti, consolidando una relazione che permetterà ai brand partner di dialogare costantemente con un pubblico sempre più ricettivo. Coinvolgere, stimolare e gratificare, questi gli obiettivi prefissati per l’inaugurazione del canale di intrattenimento che mette gli utenti in prima fila per uno scambio proficuo con il gotha della bellezza, un hub che integra virtuale e reale” spiega Mario Conti, ideatore di My Beauty Whisper, amministratore delegato e founder nel 2008 di Adamis Group.
Essere un utente My Beauty Whisper vuol dire poter ricevere una consulenza digitale dagli esperti di bellezza in ogni momento, dalle 8.00 alle 24.00, 7 giorni su 7, o su prenotazione, senza obbligo di acquisto, tramite una telefonata, videochiamata o chat e se lo si desidera, avere assistenza sul punto vendita in presenza dei professionisti Adamis Group per una shopping experience live, personalizzata ed appagante. Libero accesso anche alle anteprime esclusive delle ultime novità nel mondo cosmetico, consigli e suggerimenti sui nuovi trend da poter approfondire contestualmente con una consulenza immediata. Utilizzando sempre di più i servizi esclusivi, l’algoritmo di My Beauty Whisper si modificherà in base alle richieste del consumatore per offrire sempre di più una user experience unica per ogni utente.
E da settembre, con l’inaugurazione della sezione Eventi, My Beauty Whisper offre un palinsesto in streaming ricco di nuove iniziative live interattive: Dirette Live open e gratuite: guru e professionisti del beauty affronteranno per 30 minuti tematiche beauty e affini, dalle più consuete su trattamento e make-up a quelle legate al benessere come sport, cura del sorriso e salute psicofisica, ma anche lifestyle e trend come i look delle sfilate e dei red carpet; ClassRoom a numero chiuso: sono a cura dai brand partner e prevedono un massimo di 10 partecipanti, possono essere gratuite o a pagamento, in base al programma e ai contenuti definiti. Nel secondo caso gli utenti iscritti riceveranno un gift di ringraziamento. Questi appuntamenti verteranno su presentazioni di novità skincare, make-up, fragranze, haircare, o saranno strutturate come vere scuole di trucco, anche con l’invio preventivo di tutto l’occorrente affinché l’utente possa eseguire l’applicazione durante la diretta su indicazioni dell’esperto.