Call me Queen sbarca a Bologna

Call me Queen sbarca a Bologna. La campagna internazionale di essence per il lancio del nuovo mascara Call me Queen è arrivata a Bologna. Dal 18 al 31 marzo, in concomitanza con la settimana del Cosmoprof, il capoluogo emiliano si è tinto di rosa sotto il claim Call me Queen. Nel punto vendita OVS di Via Ugo Bassi è stata allestita una vetrina dedicata con una gigantografia del mascara, il visual della campagna e l’esclusivo packaging a forma di corona racchiuso in una teca. All’interno lo store ha proposto la vendita esclusiva del prodotto e, durante la settimana del Cosmoprof è stata data la possibilità di provarlo attraverso una make-up experience unica con MUA professionista. Per valorizzare l’iniziativa delle “queen hostess” hanno promosso il nuovo mascara e invitato i passanti nello store, indossando eleganti abiti di tulle fucsia e graziose coroncine che riprendevano i visual della campagna internazionale. La strategia di guerrilla di “Call me Queen” è ulteriormente amplificata attraverso sette autobus personalizzati che hanno circolato per le strade di Bologna, mentre e i visual della campagna hanno adornato le 50 pensiline digital sparse per la città. Il nuovo mascara “Call me Queen” sarà anche il protagonista di un roadshow internazionale che farà tappa in Italia nelle città di Milano il 4 aprile e Roma il 6 aprile.