Sephora è partner make-up Jova Beach Party 2022
Una schermata dal sito di Trident Music

Sephora è partner make-up Jova Beach Party 2022. La collaborazione tra Sephora e il Jova Beach Party “si basa su valori comuni quali la condivisione, la self-expression, l’inclusività e la volontà di andare a coinvolgere tante generazioni diverse unite dalla passione per la musica e per il beauty. Sephora e Jova Beach Party sono due realtà in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuove intuizioni e contaminazioni e attraverso questa partnership si uniscono per portare in Italia, come già accade in altri festival internazionali, un ambiente ricco di ispirazioni dove far nascere nuove mode e modi di esprimersi attraverso la musica e il make up” comunica Sephora. La collaborazione prevede che in occasione del Jova Beach Party 2022 Sephora coinvolgerà i suoi migliori talenti make-up da tutta Italia per portare i look più ambiti dell’estate nelle 21 tappe del tour, a partire da Lignano Sabbiadoro il 2 luglio fino al 10 settembre nell’ultima tappa presso l’aeroporto di Milano Bresso. I make up look ufficiali (tre eyes-look, un face-look e un lips-look) dell’evento che potranno essere realizzati da tutti i partecipanti nell’esclusivo spazio Sephora Beach Club situato all’interno dell’area sponsor. Sephora sarà protagonista anche del backstage con altri 3 make-up look creati appositamente per gli artisti: Halo Glittery Look, Colorful Make-up e Liner Power.
Il Jova Beach Party arriverà anche negli store grazie al servizio make-up da 30 minuti: 3 look, perfetto mix di quelli creati per il Jova Beach Party 2022, verranno proposti e realizzati dai make-up artist Sephora in tutti i negozi d’Italia per permettere a tutti di sfoggiare i make-up più in voga dell’estate e il costo del servizio sarà totalmente redimibile in prodotti.