Cellcosmet è partner del Montreaux Jazz Festival

Cellcosmet è partner del Montreaux Jazz Festival. Cellcosmet, marchio 100% svizzero sinonimo di cosmetica fito-cellulare fondato a Montreaux, è partner per l’edizione 2021 del Montreaux Jazz Festival. La collaborazione iniziata in occasione dell’edizione 2020, poi sospesa, e che finalmente quest’anno trova massima espressione, dal 2 al 17 luglio. “Unire le forze con questo evento musicale apprezzato in tutto il mondo, in grado di far puntare i riflettori sulla città di Montreaux, ogni luglio, significa molto per Cellcosmet, un marchio skincare esclusivo per il pubblico femminile che ha lanciato la sua prima linea quasi quarant’anni fa proprio su questa rinomata città sulle rive del Lago di Ginevra.
Comincia proprio a Montreaux la storia del brand: nella clinica di rivitalizzazione del padre del fondatore di Cellcosmet, Roland C. Pfister, si respirava la cultura della pratica medica, lavorando in prima linea sulla scienza cellulare. (…)
Da allora, il pionieristico marchio skincare ha continuato la sua ricerca di prodotti ancora senza rivali per qualità ed efficacia. Come gli artisti, che eseguono e offrono performance di altissimo livello al Montreaux Jazz Festival, nutrendo la passione degli amanti della musica di tutto il mondo, Cellcosmet investe tempo e risorse necessari per sviluppare soluzioni cosmetiche all’avanguardia per una clientela esigente e competente. Perfetta combinazione di maestria nella più avanzata tecnologia cellulare con l’expertise in ingredienti di origine botanica e marina,Cellcosmet crea formule che incontrano le specifiche necessità di ogni tipo di pelle, ciascuna di queste una nota in uno spartito musicale, che crea un capolavoro cosmetico” si legge nella nota stampa di Luxury Lab Cosmetics, che distribuisce Cellcosmet In Italia.