Pitti Fragranze torna in presenza

Pitti Fragranze torna in presenza a Firenze dal 17 al 19 settembre 2021. “Stiamo lavorando per proporvi un’edizione fisica in totale sicurezza, come è stato già con gli altri saloni Pitti che si sono appena conclusi a Firenze. Gli operatori del settore torneranno a Firenze per vivere – finalmente assieme – un’esperienza unica, approfondendo le novità di una selezione di affermate maison e di brand innovativi, immersi in un’atmosfera elegante e raffinata. Le creazioni dei nasi più autorevoli e dei giovani talenti, ma anche il beauty e i prodotti più innovativi legati al benessere e alla cura di sé. Per una visione a tutto tondo di un segmento di mercato in continua espansione” si legge nella nota stampa.
Non mancheranno gli eventi e progetti speciali, una nuova edizione di RAW, il format sul mondo delle materie prime, i focus-retrospettiva sui grandi maestri della profumeria artistica, curati da Chandler Burr, che presenterà anche i suoi Talk sui temi caldi del momento.
Oltre alla versione fisica presso la Stazione Leopolda di Firenze, vi sarà una versione digitale, grazie alla piattaforma online Pitti Connect, che andrà online dal 7 settembre (fino al 22 novembre). Tra le importanti novità di questa edizione, la possibilità di prenotare online i propri appuntamenti in fiera.