Anche Goovi sbarca da Pinalli

Anche Goovi sbarca da Pinalli. Il brand di skincare, integratori e make up creato da Michelle Hunziker in collaborazione con Artsana nel 2018 “prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme, e famiglie. Come sapete mi dedico da ormai più di 10 anni al mondo femminile e ho deciso che era arrivato il momento di coccolarvi un po’. Lo spirito alla base di Goovi è l’autoironia. Sappiamo benissimo che la vita non è facile per nessuno ma non per questo dobbiamo non dobbiamo affrontarla con positività e naturalezza” ci aveva raccontato qualche mese fa Michelle Hunziker, che oggi sceglie come partner nel selettivo Pinalli, dopo aver lanciato Goovi nel canale e-commerce e in farmacia. “Sin dall’inizio, abbiamo scelto di orientare la vendita dei prodotti sia attraverso l’e-commerce, sia nei punti venditi fisici perché riteniamo che entrambi i canali siano strategici e sinergici. L’e-commerce garantisce la visibilità del mondo Goovi senza limiti e permette di ricevere i nostri prodotti ovunque in Europa. Negli store l’esperienza di acquisto è totalmente differente: il cliente può vedere i prodotti dal vivo, provarli e farsi consigliare e guidare da consulenti esperti e formati” spiega Michelle Hunziker sul sito di Pinalli, dove prosegue: “Io sogno di avere Goovi in più città possibili, alla portata di tutti e la partnership con Pinalli, presente sul territorio con tanti punti vendita, sicuramente è il partner ideale per realizzare questo obiettivo!”.
Il brand Goovi è presente nei beauty store Pinalli di Bergamo, Bologna, Monza e nel nuovo store di Savona nel centro commerciale Il Gabbiano.