Ethos Profumerie lancia l’e-commerce
Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie

Ethos Profumerie lancia l’e-commerce. “È un progetto in cantiere da tempo, molto complesso e che coinvolge attivamente tutti i nostri imprenditori. Una formula nuova, unica nel suo genere, che diventa una case history importante quanto a modello di business. Siamo finalmente pronti ad accogliere questa nuova, entusiasmante sfida. L’e-commerce è ormai una componente imprescindibile per il retail e noi di Ethos Profumerie siamo felici di arricchire la nostra presenza sul mercato con l’on-line portando anche nell’e-commerce le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono e che ci hanno permesso di crescere per oltre 25 anni, restando coerenti sia nell’offerta che nella modalità di porre il prodotto rispettando i valori chiave del Gruppo” afferma Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie.
La nuova piattaforma ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti che potranno sempre contare sulla competenza ed esperienza che caratterizzano l’insegna anche online, oltre che negli storici punti vendita. Digitalizzazione e servizi mirati e personalizzati sono le parole chiave a cui Ethos Profumerie si è ispirata per creare l’e-commerce del gruppo: lo shop online raccoglie i prodotti beauty dei brand più noti disponibili da Ethos Profumerie suddivisibili sia per marchio sia per tipologia per agevolare la ricerca. In homepage una sezione dedicata mostra i prodotti consigliati in base alla stagionalità e all’esigenza del cliente, oltre alle esclusive promozioni presenti sul sito. Disponibile anche il servizio di Face Workout fornito grazie alla preziosa collaborazione con la sua ideatrice Audrey e la sezione Ethos Blog, che propone le ultiem tendenze di bellezza e benessere. Infine, nella sezione “Ethos per te” è possibile scoprire le promozioni attive nei punti vendita del Gruppo.