Ethos Profumerie lancia l’e-commerce
Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie

Ethos Profumerie raggiunge i 290 negozi. La Società Consortile per Azioni aggiunge 35 nuovi punti vendita e raggiunge quota 290 punti vendita in tutta Italia.
Sono 14 i nuovi imprenditori che ganno deciso di fare il loro ingresso in Ethos Profumerie, portando così l’azienda a diventare il primo gruppo di profumerie italiane tradizionali per numero di punti vendita con un totale di 290 negozi e quasi 1 milione di clienti fidelizzati.
In particolare, Ethos Profumerie raggiunge i 290 negozi con l’ingresso di: Ada (Chiusi), Beauty Luxury 41 (Pistoia), Brunella (Alfonsine), Curti (Viterbo), Duranti (Orvieto), El Charro (Napoli), Ennio (Bologna), Erniani (Burolo), Key Be (Milano), Patrice (Napoli), Igea (Roma), Rossi (Massa), Sampaoli (Frosinone), Vogue Business International (Terni).
“Abbiamo l’anima e la vocazione della profumeria tradizionale italiana. Lavoriamo a supporto dei nostri profumieri, condividendo l’assunto che non esiste industria senza distribuzione: insieme abbiamo portato Ethos Profumerie ad essere diventata la realtà che è oggi.
Un grande ringraziamento va ai nuovi imprenditori che con entusiasmo ci hanno scelti oggi, ma anche ai nostri imprenditori storici che ogni giorno ci riscelgono con altrettanto entusiasmo. Ci impegneremo ancora di più per fare della qualità la nostra bandiera” ha commentato Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie.