SkinLabo, il brand italiano di cosmetica digital only cresce con costanza perfezionando l’e-commerce e le strategie di marketing digitale. “Secondo recenti studi, nel 2017 il valore del comparto bellezza nell’e-commerce raggiungerà i 300 milioni di euro con un tasso di crescita del 30% sul 2016. –commenta Angelo Muratore, co-founder e Amministratore Delegato SkinLabo – In poco più di sei mesi SkinLabo ha superato i 1.000 clienti attivi, per un totale di oltre 10.000 pezzi venduti, una media di 20 ordini al giorno e una percentuale di riacquisto del 30%. Un dato notevole se si considera anche il tasso di crescita medio del 40% mese su mese. Le metriche sono tutte positive, in continua crescita, e il nostro obiettivo è quello di raddoppiare questi risultati entro fine anno, con aspettative ancor più fiduciose per il 2018 grazie anche all’ottimo risultato delle partnership avviate nei mesi scorsi con i portali e-commerce Profumeriaweb e Delinda.”

“SkinLabo ha una sola regola base: il facile accesso all’esperienzialità dello shopping. – commenta Alice Farella Monti, co-founder e Chief Operating Officer di SkinLaboIl consumatore moderno ha sviluppato bisogni diversi, si aspetta un servizio rapido, conveniente e disponibile h24: noi puntiamo a offrire esperienze individuali di acquisto che possano soddisfare tutte queste esigenze e, perché no, generare anche un sempre nuovo desiderio di acquisto! L’obiettivo è quello di diffondere la nostra idea di bellezza votata al benessere, una bellezza a tutti gli effetti naturale, grazie ai prodotti che impiegano moltissimi estratti botanici e grazie anche al packaging, non solo raffinato nell’aspetto ma anche rispettoso dell’ambiente perché realizzato con materiale riciclato e a sua volta riciclabile.”