Il nuovo numero di Ottobre di Beauty Business è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui), in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata allo Speciale Formazione, un vero e proprio strumento di lavoro per gli addetti alla vendita del canale selettivo e una guida con i consigli dell’Industria per proporre al meglio alcuni dei prodotti più importanti dell’autunno 2019. Da non perdere le interviste a Luca Lomazzi, Vittorio Garavelli, Diego Panzera ed Enrico Astuti di Shiseido Italy, a Girolamo Di Cresce di Clinique e Darphin e Mara Zanotto di Ethos Profumerie. E poi ancora le inchieste che coinvolgono i responsabili trade marketing delle case cosmetiche sul tema dell’evoluzione nel rapporto con la distribuzione selettiva, che oggi chiede strumenti sempre più innovativi, tecnologici e personalizzati, e quella retail su come approcciare e portare nel punto vendita il target Millenial. Non potevano mancare gli speciali sulle fragranze e sull’ultima frontiera dei fondotinta.