Lanciato a livello internazionale lo scorso febbraio, il brand di cosmetici 3INA (si pronuncia “Mina”) sbarca a livello internazionale sul sito di ASOS.com. Attualmente distribuito solo nei negozi monomarca – 17 store in più di 10 nazioni – oggi propone una gamma di 600 cosmetici (erano 450 all’esordio e diventeranno 800 nella prima metà del 2017). “3INA è stato creato con un unico obiettivo: per stupire l’industria della bellezza. 3INA possiede un’immagine cool, ma con un prezzo onesto; femminile e al tempo stesso reale, originale e dedicato a tutti. É fantastico poter offrire i nostri prodotti a più di 230 nazioni grazie alla visibilità del più celebre tra i website dedicati alla moda nel mondo. Il nostro cliente ideale è assimilabile al cliente ASOS, e, grazie alla collaborazione con ASOS.com, continua la nostra missione di diffondere un ideale di bellezza autentica e edgy, in qualsiasi parte del mondo” hanno commentato Mark Eve e Pablo Rivera, co-founders di 3INA.