L’Oréal ha completato l’acquisizione di Aesop
Una schermata del sito di Aesop

L’Oréal ha completato l’acquisizione di Aesop. L’Oréal ha completato l’acquisizione del marchio di prodotti di bellezza di lusso, Aesop, secondo i termini annunciati lo scorso 3 aprile 2023. “A nome di L’Oréal, sono molto entusiasta di dare il benvenuto ad Aesop nella famiglia del Gruppo L’Oréal”, ha affermato Nicolas Hieronimus, Amministratore delegato del Gruppo L’Oréal. “Il marchio Aesop, con la sua combinazione unica di urbanità, edonismo e lusso innegabile, attinge a tutte le correnti ascendenti di oggi. Non vediamo l’ora di sviluppare il Dna e i valori unici del marchio, mentre liberiamo il suo enorme potenziale di crescita in Cina e oltre”. “Siamo entusiasti che Aesop si unisca alla Divisione Luxe di L’Oréal e non vedo l’ora di accogliere Michael O’Keeffe e i suoi team appassionati nella famiglia L’Oréal, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo di questo marchio iconico” ha dichiarato Cyril Chapuy, Presidente di L’Oréal Luxe. “Siamo molto fiduciosi che, col tempo, Aesop entrerà a far parte del club ‘Billionaire Brands’ di L’Oréal e svolgerà un ruolo significativo nella futura crescita della Divisione Lusso”. “Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nella storia di Aesop. Sono fiducioso che L’Oréal sia il partner migliore per portare Aesop al livello successivo”, ha affermato Michael O’Keeffe, amministratore delegato di Aesop. “Con il supporto e l’impareggiabile competenza di L’Oréal, continueremo a crescere e a innovare, raggiungendo ancora più persone ed espandendo il nostro marchio a livello globale, rimanendo fedeli ai nostri valori, basandoci sul nostro marchio distintivo e sulla nostra eredità”. “Sotto la guida di Natura &Co, Aesop ha raggiunto nuovi traguardi, espandendo la presenza del marchio in tutto il mondo”, ha affermato Fabio Barbosa, amministratore delegato di Natura &Co. “Nella sua costante ricerca dell’eccellenza, ha anche migliorato le sue pratiche di sostenibilità. Proviamo immensa gratitudine e profondo rispetto per il suo management e i suoi team e terremo sempre l’azienda vicina ai nostri cuori. Auguriamo ad Aesop tutto il meglio per il prossimo capitolo come parte del Gruppo L’Oréal”.