#SeeMyWish: un successo

Bulgari con la campagna social natalizia raddoppia la donazione a Save the Children

Si è conclusa da pochi giorni la campagna natalizia di Bulgari  #SeeMyWish, ideata per sostenere Save the Children. La campagna era stata annunciata lo scorso 20 novembre in occasione della Giornata mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e ha riscosso un successo oltre le aspettative, tanto che Bulgari ha deciso di raddoppiare la donazione iniziale arrivando a devolvere 500.000 dollari all’Organizzazione internazionale. Star del calibro di Lily Aldridge, Bella Hadid, Kris Wu, Shu Qi, Jasmine Sanders, Isabella Ferrari, Jon Kortajarena, Lottie Moss, Jolin Tsai e l’ambasciatrice cinese di Save the Children Ruby Lin hanno sostenuto il lancio della campagna, postando sui social media una foto di loro stesse mentre esprimono un desiderio a occhi chiusi, condividendo il video creato per questa iniziativa e invitando i fan a fare lo stesso. Per ogni condivisione del video o post di un selfie a occhi chiusi Bulgari ha donato 1 dollaro a Save the Children. #SeeMyWish è solo l’ultima iniziativa a favore dell’Organizzazione, che la maison sostiene dal 2009. In questi anni Bulgari ha contribuito con 70 milioni di dollari a 100 progetti di Save the Children in 33 Paesi al mondo, raggiungendo più di un milione di bambini e adolescenti in tutto il mondo. Per realizzare questi obiettivi Bulgari ha creato una speciale collezione di gioielli, composta da un anello, un pendente e un bracciale. Fortemente motivata dai risultati della campagna, Bulgari ha rinnovato il suo impegno con Save the Children per altri tre anni.

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