Il Natale di Pupa è all’insegna del colore

Il Natale di Pupa è all’insegna del colore. Pupa presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale. Quest’anno Pupa ha voluto raccontare la bellezza del Natale mettendo al centro l’emozione del colore e il design delle nuove palette trucco. Design, colore, emozione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film diretto da Alessandro Dalla Fontana. All’interno di questo racconto si alternano focus sul make-up e dettagli del design innovativo delle palette: sottili, disassemblabili e con una proposta colore sorprendente. Per enfatizzare il design della palette, il video è stato realizzato in 3D. La campagna Tv è in onda dall’11 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e VOD. Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD. Dal 12 dicembre la campagna sarà online sui principali social Pupa. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus il mondo Meta, Youtube e Spotify.